Saluta definitivamente i tuoi peli! - Le tre Stelle

Sei sicura di aver provato tutti i metodi di depilazione? L’ultimo arrivato tra i più comuni è l’innovativo Laser. 

Tecnica rivoluzionaria, efficace, ma sopratutto definitiva. Promette di dire per sempre addio alle dolorose cerette, inefficienti rasoi e altri metodi poco pratici. 

Perché decidere di provarlo? Cosa lo differenzia da tutti gli altri?

Nella depilazione laser il pelo non viene strappato o “accorciato”, la radice viene distrutta grazie alla lunghezza d’onda laser che colpisce unicamente il bulbo pilifero, senza deteriorare nessun’altra struttura epidermica.

La melanina, il pigmento responsabile del colore dei peli, assorbe la luce emanata dal laser, riscaldandosi fino a 60°, il follicolo si distrugge non producendo così più peli.

La caratteristica del laser è quindi la riduzione di quantità e diametro dei peli, che comporta una ricrescita lenta, se non addirittura inesistente grazie all’eliminazione totale sottoponendosi ad un numero adeguato di sedute. Seduta dopo seduta i peli ricrescono in quantità minore, sempre meno velocemente e sempre più sottili. 

Depilazione laser

 

Altro importante vantaggio del Laser è quello di non essere doloroso come la classica ceretta, ma al massimo, di farti sentire un po’ di fastidio o una breve sensazione di forte calore. Dopo la seduta, la pelle non può essere esposta ai raggi solari per quattro settimane, per questo è consigliato l’inizio del trattamento subito dopo l’estate, così da essere pronta ad affrontare la prossima calda stagione senza il bisogno di ricorrere mensilmente alla ceretta! Il numero di sedute necessarie dipende dal colore della pelle e della tipologia dei peli, della zona del corpo e della carnagione della pelle. 

Può essere richiesto in qualsiasi zona del corpo, il risultato ottimale si noterà maggiormente nelle zone con peluria più scura e intensa, purché i peli siano nella fase di crescita; ovviamente non tutti i peli crescono con gli stessi tempi, quindi per questo sono necessarie più sedute, di media si parla di 8/10 sedute. 

Ognuno di noi ha dei tempi di ricrescita differenti, che dipendono anche dallo stato ormonale, per questo sono necessarie specifiche attenzioni e cure alle singole esigenze e tempistiche di ogni pelle. 

Cosa aspetti? Vieni a scoprirne di più!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Le Tre Stelle