Open Days per la tua remise en forme - Le tre Stelle

Dopo gli eccessi della stagione estiva, che si è ufficialmente conclusa, è il momento di concentrarti sulla tua remise en forme!

Noi de Le Tre Stelle lo sappiamo bene e per questo abbiamo organizzato delle giornate pensate in esclusiva per te e per la tua bellezza.

Sabato 23, Venerdì 29 e Sabato 30 Ottobre partecipa ai nostri Open Days.

Solo per queste giornate formuleremo, in esclusiva per te, un percorso interamente personalizzato, pensato per perdere quei chiletti di troppo, rimodellare la silhouette e debellare la cellulite.

Non ti basta? Soddisfatta o rimborsata!

Scopriamo gli inestetismi che andremo a combattere, nella strada per la tua remise en forme

 

Cellulite

La cellulite è un disturbo degenerativo del tessuto adiposo sottocutaneo che si manifesta con avvallamenti o “buchi” visibili sulla pelle che le conferiscono il cosiddetto “aspetto a buccia d’arancia”.

Perdita di tonicità

Il rilassamento cutaneo è un inestetismo che rappresenta uno dei tratti più distintivi dell’invecchiamento della pelle. È dovuto principalmente alla progressiva perdita della quantità e della qualità del collagene. L’inestetismo può riguardare diverse regioni del nostro corpo, come addome, braccia, cosce e glutei.

Inizia ora la tua remise en forme!

Cosa aspetti? Chiamaci subito per riservare il tuo posto ai nostri Open Days: per te un percorso personalizzato ad un prezzo irripetibile.

E ricorda… Soddisfatti o rimborsati!

Prenota subito: ti aspettiamo ai nostri Open Days!

Ti aspetto,

Francesca – Le Tre Stelle